Cavalli, cavalli e ancora cavalli!
Non pochi, per la precisione ben 400 stalloni incavolati che ho dovuto tenere a bada quando questa splendida Audi RS3 è venuta trovarmi per un trattamento di bellezza completo. Che avventura! Questa RS3 è riuscita proprio ad impressionarmi.
Oltre al finimondo che si scatena sotto il cofano appena pigi il tasto “start”, mi è rimasto impresso il giusto equilibrio tra potenza ed eleganza con cui si è presentata, caratterizzato dal magnifico “Grigio Nardò” pastello che la vestiva. Una scelta delicata, della serie “sembro un’Audi tranquilla… ma solo quando sono parcheggiata in garage”. L’unico problema che attanagliava questo splendido esemplare, era la moltitudine di danni che le fantomatiche “spazzole antigraffio” avevano lasciato dopo i loro numerosi passaggi. Senza accendere le luci professionali, questi difetti si potevano vedere anche con luce ambientale e impedivano alla vera anima di questo pastello Audi (molto delicato) di esprimere tutto il suo carattere.
Ecco perchè Marco, il proprietario, si è rivolto a Vice Garage e ha deciso di affidarmi la sua amata RS3 per un ripristino estetico della carrozzeria e successiva protezione nanotecnologica. Il trattamento mi ha richiesto 4 giorni di lavoro per la delicatezza di questo colore che ho voluto trattare come tutte le auto che passano sotto le mie cure: con precisione, delicatezza e passione. Conclusa la sessione di lucidatura, il grigio era pronto ad esplodere ma gli mancava la pillola finale: il trattamento Nanotecnologico #SAM by Labocosmetica.
Al momento della consegna Marco mi chiese numerose volte se fosse veramente la sua auto! Risultato strepitoso, per un auto strepitosa e ora con una nuova veste ancor più strepitosa! Vi lascio in compagnia di tutte le foto!