La chiave che ha permesso l’incontro tra Vice Garage e questa BMW 318d, è stato “l’amore per l’auto”, aspetto che il proprietario mi ha trasmesso sin da subito specialmente quando mi ha raccontato in che modo eseguiva i lavaggi. “Sai Ilaria, quest’auto da quando è con me non ha mai visto i rulli automatici ne tanto meno gli spazzoloni del self. La lavo solo ed esclusivamente a mano.”
Ciò che mi ha detto ci ha riempito il cuore e ho potuto constatarlo dal vivo esaminando la carrozzeria. L’auto aveva un anno di vita e per un breve periodo ha avuto anche un precedente proprietario. La carrozzeria presentava solo qualche piccolo segno e macchie di calcare ma nel complesso stava “bene”.
Il motivo per cui ci è stata affidata era la mancata brillantezza. Nonostante la tenera età dell’auto, essa non aveva più brillantezza. Il motivo? Un precedente intervento in carrozzeria aveva creato numerosi aloni e una opacizzazione generale.
Sono così intervenuta per eliminare tutte le problematiche presenti restituendo alla signora tedesca tutto il suo carattere e fascino, il tutto poi protetto con il nostro trattamento protettivo con sigillante nanotecnologico su carrozzeria e cerchi.
Cos’ha detto il proprietario quando l’ha vista? Beh… immaginatelo sfogliando questo album.