SUZUKI JIMNY

Una delle più belle auto dedicate agli appassionati di off-road è il Suzuki Jimny, il piccolo e maneggevole fuoristrada giapponese con trazione 4×4 e marce ridotte.
Un esemplare davvero simpatico ma dall’aria “prepotente”, mi è stato portato dal suo proprietario in quanto l’auto era stata acquistata nuova da poco ma presentava già moltissimi difetti sulla carrozzeria, causati dal consueto lavaggio di consegna e numerose macchie di escremento d’uccello che avevano già segnato il trasparente.
Il desiderio del proprietario era quello di risolvere questi problemi e rendere più facili i numerosi lavaggi di mantenimento, visto che il suo principale utilizzo era quello di scorrazzare su strade infangate.
Fu così che applicai al piccolo giapponesino un trattamento di Full Detailing esterno, che comprendeva la lucidatura totale della carrozzeria per la rimozione dei difetti e la protezione totale con nanotecnologia di carrozzeria, cerchi, plastiche esterne e vetri.
Nessun particolare lasciai indietro, nemmeno i passaruota, anch’essi puliti e decontaminati accuratamente e protetti con lo speciale protettivo per sottoscocca.

Se desideri ricevere maggiori informazioni o un appuntamento, compila il form qui sotto e ti risponderemo in breve tempo.