Nanotecnologia

HO APPENA FATTO LUCIDARE LA MIA AUTO. COME POSSO PROTEGGERLA?

Una vettura sottoposta ad un intervento di lucidatura correttiva, non potrà godere a lungo dello splendido risultato se non lo si protegge.
Proteggere una vernice appena lucidata è l’arma migliore per prevenire l’invecchiamento estetico e assicurarne la brillantezza della superficie per diversi anni! Grazie alla nanotecnologia professionale posso garantirti performance e risultati eccezionali, facilitare i futuri lavaggi e rappresentare uno scudo chimico protettivo riducendo tutto ciò che, naturalmente e chimicamente, potrebbe rovinare la tua auto.

LA NANOTECNOLOGIA RICHIEDE MANUTENZIONE?

Un trattamento Nanotecnologico, seppur abbia una resistenza elevata rispetto alle cere e sigillanti, potrebbe indebolirsi con il tempo se non ce se ne prende cura regolarmente.
Puoi richiedere un programma di mantenimento della durata di 12 mesi o in alternativa richiedere l’acquisto di un kit di mantenimento per svolgere i lavaggi in autonomia.

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO.
PERCHE' SCEGLIERLO?

Di seguito, ti riporto i vantaggi di scegliere un protettivo nanotecnologico a lunga durata per la tua vettura.

  • Brillantezza: La brillantezza della vernice raggiungerà livelli incredibili e durerà nel tempo (con un’adeguata manutenzione).
  • Autopulizia: Lo sporco si depositerà sullo strato di protettivo che, non avendo più una base su cui aggrapparsi, scivolerà via a contatto dell’acqua.
  • Resistenza: Maggiore resistenza alle macchie acide causate da prodotti aggressivi, escrementi, insetti, calcare e maggior protezione contro le contaminazioni.
  • Durata: Tutti i benefici della nanotecnologia durano negli anni. E’ richiesta solo un’adeguata manutenzione e attenzione nelle fasi di lavaggio.
  • Idrorepellenza: L’acqua, al primo contatto con la superficie, si romperà in tante piccole goccioline e cadrà a terra.
  • Setosità: La superficie protetta, crea un’effetto seta incredibile che non vorresti più smettere di accarezzare.
  • Facilità: Le operazioni di lavaggio della vettura saranno molto semplici, veloci e dai risultati incredibili.
  • Versatilità: La nanotecnologia è molto versatile. E’ possibile applicarla su carrozzeria, cerchi, vetri e interni auto.

Per l’applicazione del trattamento, è richiesto almeno un trattamento di lucidatura della carrozzeria (con sovraprezzo).

Importo a partire da:

3 anni da € 430,00*
Nano Certificato da € 550,00*

*prezzo della sola protezione e per auto piccola

Ogni servizio potrà essere personalizzato a seconda delle vostre esigenze

ALCUNI CONSIGLI UTILI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LA NANOTECNOLOGIA

LAVAGGI A MANO

Per far durare a lungo il tuo protettivo, prediligi i lavaggi a mano anziché scegliere i rulli automatici. Affidati al tuo Detailer di fiducia per svolgere queste operazioni se hai delle incertezze.

SOLE

Il sole non danneggerà il tuo protettivo ne tanto meno renderà la vernice opaca. Anzi, la farà brillare di più.

CONTAMINAZIONI

Il protettivo nanotecnologico, ti "concede" più tempo prima che le contaminazioni (solitamente moscerini o escrementi) aggrediscano la vernice sottostante. Ma fino ad un certo limite! Ecco perché consiglio sempre di rimuovere il prima possibile questi tipi di problemi.

CERE POST LAVAGGIO

Consiglio di non applicare cere (tipo pasta) o altri protettivi sopra la nanotecnologia. Limitati, una volta lavata e asciugata l'auto, ad applicare un "quick detailer", utile a rimuovere qualche macchia d'acqua e dare maggior brillantezza.

MANTENIMENTO SEMESTRALE

Ogni sei mesi, è consigliato rivolgersi al proprio Detailer di fiducia per svolgere un lavaggio decontaminante. Questo permette di "pulire" a fondo il protettivo e al Detailer di valutare lo stato di salute dello stesso.

claybar/lucidatura

Non utilizzarle! Andresti a rimuovere il protettivo! Se subisci un danno alla tua vettura su cui è presente un trattamento nanotecnologico, rivolgiti al tuo Detailer di fiducia.

Ecco alcune delle auto su cui ho installato un trattamento nanotecnologico o sigillante

SERVIZI OFFERTI